CONDIVIDI
(Websource/Archivio)

Domenica In, clamorosa gaffe di Mara Venier. Cala il gelo in studio. Durante la puntata di oggi di Domenica In, ultima del 2018, come di consueto è giunto l’appuntamento con l’oroscopo e le previsioni astrologiche del 2019 di Mauro Perfetti. Mara Venier ha salutato l’astrologo con una gaffe imbarazzante.

Domenica In, la gaffe a sfondo sessuale di Mara Venier imbarazza il pubblico e gli ospiti in studio

Puntuale come ogni anno, arrivano, anche in questa ultima puntata del 2018 di Domenica In, le previsioni astrologiche per il 2019. Grande protagonista di questa puntata del programma, in onda questo pomeriggio su Rai 1, è stato allora l’oroscopo. L’astrologo Mauro Perfetti ha letto le previsioni per i segni, descrivendo il favore o meno degli astri per ognuno a partire dal prossimo mese. Non appena Perfetti ha fatto il suo ingresso in studio, Mara Venier gli ha rivolto la fatidica domanda: “Ti posso chiamare oroscoparo?”. Naturalmente la gaffe ha imbarazzato il pubblico e gli ospiti presenti in studio. Mauro Perfetti per primo ha riso e ha avuto seguito tra gli ospiti un teatrino di risate e ammiccamenti vari. Ad un certo punto è stato Ivan Zazzaroni a farsi portavoce di ciò che stava accadendo, dichiarando: “Beh, dai…oroscoparo…è un po’ ambiguo”. Il doppio senso e il suo riferimento sessuale dunque è stato presto evidenziato. A quel punto a Mara Venier è parso tutto chiaro e, capendo la gaffe appena compiuta, ha dichiarato: “Ma dai, come siete maliziosi…”.
BC

Leggi anche Domenica in, incredibile quello che accade a Mara Venier poco prima della diretta – Video
Leggi tutte le notizie su Google News

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore