CONDIVIDI
(Websource/Archivio)

Chiara Ferragni, la foto di Leone scatena le polemiche: Fedez risponde così. Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram la foto del primo bagnetto di Leone scatenando le polemiche, tra le quali quella di Clarissa Marchese, ex Miss Italia e tronista di Uomini e Donne. Non si è fatta attendere però la risposta da parte di Fedez.

Chiara Ferragni, la foto al bagnetto di Leone è su Instagram. L’attacco di Clarissa Marchese e la risposta di Fedez

Tra i Best Moments del 2018 per Chiara Ferragni ci sono certamente quelli legati alla nascita del suo bambino Leone, avuto con dal rapper Fedez, da settembre suo marito. E’ stato a tal proposito che la influencer ha pubblicato sulla propria pagina Instagram la foto del primo bagnetto al piccolo Leone. Tra i vari commenti che si sono susseguiti da parte degli utenti è arrivato anche quello di Clarissa Marchese, ex Miss Italia nonché ex tronista di Uomini e Donne. La reginetta di bellezza ha commentato in questo modo lo scatto: “Bello condividere le gioie con chi ogni giorno ci segue con tanto affetto…ma credo nell’intimità di certi momenti e forse il parto potrebbe essere uno di quelli… Avete uno spettacolo di bimbo, vedere ogni giorno il suo sorriso e la sua dolcezza è bello, ma tenetevi qualcosa per voi raga”. E’ stato a questo punto che in difesa dell’incriminato post è giunto Fedez che ha risposto: “Libero arbitrio ma in fondo hai ragione, ci faremo una bella esterna per prendere una boccata d’aria fresca”. Immancabilmente è seguita a quel punto la replica della Marchese, protagonista di una delle precedenti edizioni del programma di Maria De Filippi a cui sembra aver fatto riferimento il rapper con la sua risposta: “Conoscersi a ‘Uomini e Donne’, conoscersi dopo aver scritto una canzone con riferimenti a collari di cani… ognuno ha il suo destino”. Fedez ha ritenuto probabilmente opportuno mettere fine a questo punto alle ostilità, dichiarando: “Ovviamente si scherza, buona vita a tutti, solo amore”.
BC

 

Visualizza questo post su Instagram

 

His first bath at the hospital 💘 More of my 2018 highlights in my stories now 😍 Hope you guys like them!

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Leggi anche Chiara Ferragni riprende Fedez sotto la doccia, il video è imbarazzante
Leggi tutte le notizie su Google News

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore