Streaming Lazio Torino: vedere la partita di Serie A – VIDEO


Uno dei big match della 19a giornata di Serie A è Lazio Torino: ecco come vedere la partita di Serie A in streaming ed in tempo reale.

La Lazio ed il Torino si affrontano oggi sabato 29 dicembre alle ore 15:00 allo stadio Olimpico di Roma. Come potete vedere dal video poco sopra, l’ultimo scontro tra le due squadre risale all’aprile dello scorso anno ed ha visto la Lazio trionfare di misura in casa del Torino grazie ad una rete di Milinkovic Savic. Quest’anno il compito della squadra capitolina potrebbe essere più complicato, il Torino sta facendo un campionato di vertice e punta ad un posto che conta in Europa. Ciò nonostante i favori del pronostico sono per la squadra di Inzaghi che, dopo un periodo difficile, ha ritrovato vittoria e motivazioni.

Scopri come vedere la Serie A -> Clicca qui

Lazio Torino: ecco le formazioni che scenderanno oggi in campo

Dove vedere la partita di Serie ANelle settimane precedenti entrambi gli allenatori hanno effettuato ampio turnover sia per necessita (acciacchi ed infortuni) che per preservare le energie dei giocatori più importanti in vista dello scontro di oggi. Il tour de force di questo periodo festivo ha infatti costretto le squadre di Serie A ad impegni ravvicinati che potevano fiaccare la resistenza dei loro uomini migliori.

Ecco le formazioni di Lazio e Torino:

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Inzaghi.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri.

Leggi tutte le nostre notizie su viaggi, curiosità, cronaca e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy