Stefano De Martino fidanzato, ecco chi è il nuovo amore del ballerino ex di Belen

Chi è il nuovo amore del ballerinoStefano De Martino potrebbe essersi fidanzato, ecco chi sarebbe il nuovo amore del ballerino napoletano, ex di Belen Rodriguez.

Da quando la storia d’amore con Belen Rodriguez è naufragata, il ballerino napoletano Stefano De Martino non ha più avuto una relazione ufficiale. Nel corso di questi mesi sono stati numerosi i flirt che gli hanno attribuito, ma lui ha sempre smentito di essere coinvolto in una relazione sentimentale, sottolineando come dopo la rottura con la bella argentina faticasse a fidarsi nuovamente di una persona.

L’astinenza da relazioni, però, pare sia giunta al termine: i fotografi di ‘Chi‘ hanno beccato l’ex ballerino di ‘Amici‘ mentre passeggiava per le vie di milano con una bella ragazza, con la quale potrebbe esserci del tenero. Nell’articolo dedicato si legge che si tratta di “Un’amicizia femminile dai contorni intriganti”, frase che lascia intendere che i due si sono appena conosciuti ma hanno trovato del feeling. La ragazza in questione pare sia Chiara Scelsi, modella italiana molto apprezzata nel mondo dell’alta moda.

Leggi anche -> Belen e Stefano De Martino insieme di nuovo: una gioia per tutti

Leggi anche -> Stefano De Martino passerà il capodanno con Paola Di Benedetto

Stefano De Martino: ecco chi è il nuovo amore

Nata nel 1996 a Sesto San Giovanni, Chiara Scelsi è di origini calabre e brasiliane. La sua carriera come modella comincia nel 2015 (a 19 anni) quando lo stilista Karl Lagerfeld se ne innamora e decide di farla esordire sulle passerelle per la nuova collezione di Chanel nonostante non rispettasse il limite minimo di altezza imposto per l’assunzione delle modelle (Chiara è alta 1,69m, 3 centimentri meno del limite minimo richiesto). Divenuta nota per la sua straordinaria somiglianza con Afef, Chiara in questi anni è diventata la musa di Dolce&Gabbana che l’hanno scelta come testimonial del profumo “Dolce Garden”, succedendo a due icone come Sofia Loren e Kate King.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy