Laura Chiatti sommersa dalle polemiche: “Tuo figlio fa un gestaccio”

chiatti
(Instagram)

Laura Chiatti sommersa dalle polemiche: “Tuo figlio fa un gestaccio”. Peccato che non fosse nemmeno suo figlio a farlo….

Non c’è pace per Laura Chiatti. L’attrice ogni volta che pubblica qualcosa su Instagram, soprattutto se coinvolge i suoi figli, viene sommersa dalle critiche. Molti dei suoi follower sembrano seguirla solo per criticarla e così anche una delle ultime foto pubblicate sul famoso social network ha dato modo a queste persone di riversare tutte le loro rimostranze sulla Chiatti. Nell’immagine in questione si vedono i figli dell’attrice e sua nipote che sembra fare il dito medio. Se per molti è motivo di fare un sorriso e strappare qualche commento divertito, per alcuni è motivo di critiche perché una bambina così piccola non dovrebbe nemmeno sapere cosa significhi quel gesto. In molti addirittura scrivono come se fosse quello il figlio della Chiatti e invece come abbiamo detto è sua nipote.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando la vita ti ha fatto questi regali , il mondo ha solo bellezza.

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Come se tutto ciò non bastasse sempre per la stessa foto in molti hanno sottolineato anche che il bambino ha ancora il ciuccio e hanno ricordato a Laura Chiatti che aveva annunciato che proprio nei giorni di Natale avrebbe provveduto a toglierglielo.

Leggi anche –> Marco Bocci e Laura Chiatti: furto in casa, paura per la coppia

Impostazioni privacy