Empoli Inter in streaming: formazioni e come vederla, no Rojadirecta

empoli inter streaming
(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Empoli Inter in streaming, ultima giornata di andata della Serie A: le probabili formazioni e come vederla in streaming, no Rojadirecta.

Dopo la vittoria tra le polemiche di mercoledì a San Siro, l’Inter prova a inseguire il Napoli dopo un lungo periodo di risultati non propriamente felici, che le sono costati tra l’altro l’eliminazione dalla Champions League. I padroni di casa toscani dell’Empoli latitano invece nelle ultime posizioni di classifica.

Leggi anche –> Inter – Napoli, la società nerazzurra agli ultras: “Non siete dei nostri”

Streaming Empoli Inter: vedere la partita in tv e online

Il fischio d’inizio della sfida al Castellani è previsto per le 15.00: sfida apertissima nonostante le posizioni in classifica, visto anche che nei precedenti tra i due allenatori Spalletti e Iachini siano due a due. Il tecnico nerazzurro invece contro l’Empoli vanta 16 partite, col seguente bottino: 10 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 372 del digitale terrestre) e Sky Sport (256 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go oppure il servizio NowTv. Invece, è sconsigliato utilizzare sia siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto’.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Empoli Inter: le ultime dallo stadio Castellani

Inter praticamente senza pubblico al Castellani, dopo la scelta di vietare l’incontro a chi non risiede in Toscana. Tra i nerazzurri, tornerà probabilmente dal 1’ Nainggolan sulla trequarti, attesissimo dopo le polemiche, a supporto di Icardi e sulla linea di Politano e Perisic, quest’ultimo in pole su Keita. Assenza di peso nell’Empoli: squalificato infatti Krunic, faro del centrocampo toscano.

LE PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Rasmussen, Silvestre; Untersee, Traoré, Bennacer, Acquah, Pasqual; La Gumina, Caputo. A disposizione: Fulignati, Terraciano, Antonelli, Marciniak, Brighi, Capezzi, Ucan, Zajc, Mchedlidze, Mraz, Rodriguez. Allenatore: Giuseppe Iachini.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Miranda, Dalbert, D’Ambrosio, Gagliardini, Joao Mario, Keita, Candreva, Lautaro Martinez. Allenatore: Luciano Spalletti.

Leggi anche –> Nainggolan sospeso dall’Inter: gravi motivi disciplinari, ecco cosa ha fatto

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy