Nota giornalista e scrittrice muore a 26 anni per una malattia improvvisa

Bre Payton
Bre Payton (screenshot video)

Nota giornalista e scrittrice, Bre Payton, muore a 26 anni per una malattia improvvisa: diagnosticate influenza H1N1 e la meningite.

Bre Payton, scrittrice e giornalista Usa, frequente ospite nei notiziari televisivi tra cui Fox News Channel, è morta venerdì dopo una malattia improvvisa, secondo quanto ha riferito il suo datore di lavoro. Aveva 26 anni. Scioccati i colleghi della giovane donna, che scriveva per The Federalist, una rivista di idee conservatrici.

Leggi anche –> Melissa Satta morta oggi a Sassuolo, il folle e macabro “scherzo” su Wikipedia

La terribile diagnosi per Bre Payton

Stando a quanto si apprende, la giornalista aveva contratto “l’influenza H1N1 e probabilmente la meningite”. Il suo editore, Ben Domenech, a nome di tutta la redazione si è detto devastato dal dolore per quanto accaduto. La giornalista era in California questa settimana ospite di uno spettacolo su One America News Network. Mercoledì, Bre Payton ha detto ai suoi seguaci di Twitter di sintonizzarsi quella notte per vederla in televisione.

Ma la mattina dopo, secondo il post di CaringBridge, un amico la trovò che “non rispondeva e respirava a malapena”. Ha immediatamente chiamato il 911 e Bre Payton è stata portata all’ospedale dove è stata ricoverata in terapia intensiva, sedata e intubata, e i medici hanno iniziato a elaborare una diagnosi. Nelle ultime settimane, la giovane giornalista è apparsa come ospite in “Your World with Neil Cavuto” di Fox News e “Trish Regan Primetime” su Fox Business. È stata anche su “Fox & Friends” e “Fox News @ Night”.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy