Belen Rodriguez, periodo nero e sfortunato: cosa è successo

(Websource / archivio)

Belen Rodriguez sta a quanto pare attraversando un momento non troppo felice. Così almeno sostengono molti fan della showgirl argentina dopo aver letto un suo commento su Instagram.

Belen Rodriguez ha trascorso il Natale 2018 in famiglia e – stranamente – da single. Ma non mostra grande ottimismo per il nuovo anno che sta per arrivare. Su Instagram la showgirl argentina ha infatti pubblicato il bigliettino del biscotto della fortuna che recita: “Supererete molte difficoltà con grande maestria”. Ma la Nostra sembra essere scettica di fronte a quelle parole e commenta con sardonica: “Facciamo che ci credo”. Cos’è successo all’energica e baldanzosa protagonista del gossip nostrano (e non solo)?

Chi e cosa ha messo Belen ko

Di sicuro il 2018 non è stato un anno facile per la bella argentina: non solo per via dei problematici strascichi della separazione da Stefano De Martino, ma anche a causa della fine della love story con il pilota Andrea Iannone e i recenti problemi con suo papà. Tutti eventi che devono averla in qualche modo destabilizzata. Certo, lavorativamente parlando quello che si sta per chiudere è stato un anno d’oro per Belen, e ricchissimo di soddisfazioni. Non così però la vita privata, che per sua stessa ammissione le ha dato parecchi grattacapi.

Non è il caso di disperare, però. Belen era e resta una donna baciata dalla fortuna: giovane, bella e con un figlio – il piccolo Santiago – che con i suoi sorrisi le riempie il cuore di gioia. L’affetto dei fan non le è mai mancato (neppure le critiche, certo: ma questo fa parte del gioco). E il 2019 può nascondere molte sorprese in positivo – in amore e non solo.

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy