Auguri di Buon Anno 2019: frasi divertenti, d’amicizia e d’amore

frasi auguri

Le migliori frasi e immagini per fare gli auguri di buon anno 2019 da inviare per whatsapp. Frasi divertenti e sincere

Per iniziare l’anno nel migliore del modi mandate degli auguri di Capodanno 2019 non scontanti; scegliete delle frasi divertenti o cariche di significato che possano così emozionare o far sorridere chi li riceve. Se è vero che un ‘Buon Anno 2019‘ risolve tutte le situazioni e vale per parenti, colleghi, conoscenti e amici è ovviamente ben poco originale. Una frase invece con un pensiero speciale renderà indimenticabile il vostro augurio e contento chi lo riceverà.

Leggi anche -> Capodanno 2019: idee su cosa fare e dove andare

Auguri di buon anno 2019: frasi più belle

Ora che siete convinti che la cosa migliore da fare sia inviare degli auguri di Buon Anno diversi dal solito, non vi resta che trovare la frase giusta da inviare. Sappiate che più personalizzerete il vostro augurio – aggiungendo ad esempio semplicemente il nome del destinatario ‘Cara….ti auguro…’ o se conoscete bene la persona qualche riferimento personale all’anno appena trascorso o alle aspirazioni – farete una cosa ancora più gradita.

-Che il nuovo anno ti porti tutto quello che desideri, che ogni giorno tu possa alzarti con il sorriso, che tu possa trovare lungo la strada di questo 2019 tutto quello che cerchi. Buon Anno!

-Non esistono errori, esistono solo nuove opportunità. Quest’anno sbaglia quanto più puoi, prova qualcosa di nuovo, fallisci e ricomincia. Se non si sbaglia mai, non ci si diverte!

-Quest’anno lascia la strada maestra e prendi tutti i sentieri possibili. Vai dove non sei mai stato, guarda dove non hai mai guardato, osserva il mondo da nuove prospettive. E sarà tutto molto più bello.

-Che ogni giorno di questo 2019 sia per te un Capodanno, ci sia sempre un nuovo inizio, qualcosa da festeggiare e nuovi desideri da realizzare.

-Hai 365 nuove opportunità. Sfruttale tutte e rendile speciali!

-Ti auguro di emozionarti, sorridere, gridare di gioia, di stupore, di ricevere mille abbracci e dare mille baci, di essere felice e di goderti appieno ogni momento!

-Che il 2019 sia come il brindisi di mezzanotte: carico di luce, rumoroso di divertimento, vicino alle persone care, pieno di desideri e un po’ alcolico!

Auguri spiritosi per il Capodanno 2019

Un anno passato a ridere è sicuramente un anno bellissimo. Perché allora non iniziare da subito il 2019 con una bella risata? Mandare una frase di auguri di Buon Anno 2019 divertente è un gesto di affetto sincero che farà stare bene chi lo riceve e anche chi manda il messaggio. Ma se la comicità non è il vostro forte, ecco qualche frase spiritosa per gli auguri di Capodanno 2019.

-Tanti auguri per un 2019 pieno di S: salute, soldi, serenità e successo. Non ho scritto ‘sesso’ perché faccio gli auguri, non i miracoli!

-Sono sicuro che il 2019 sarà l’anno del tuo riscatto! Ora cerco qualcuno per farti rapire…poi non dire che non sono un amico!

-Ti auguro di riuscire a realizzare nel 2019 tutti i tuoi obiettivi. Che poi però ora che ci penso sono gli stessi del 2018, che avevi tentato nel 2017, elencato nel 2016, annunciato nel 2015, dichiarato nel 2014, urlato nel 2013, scritto nel 2012, provato nel 2011 e niente, dai, allora vedrai che il 2020 sarà quello giusto!

-Ho depositato sul tuo c/c n. 2019 c/o la banca Felicità, 365 gg di fortuna, salute e amore. Divertiti nel prosciugare il conto. Buon anno! (Eh no, niente soldi! Qualcosa dovrai fare pure te, no?!)

-Oroscopo 2019. Salute: gli astri ti sorridono. Lavoro: gli astri ti sorridono. Sesso: gli astri stanno ancora ridendo!

Qui trovi altre frasi divertenti per gli Auguri di Capodanno 2019!

Auguri saggi per il Buon Anno 2019: aforismi

Scrittori di ogni epoca si sono scontrati con il dover scrivere un pensiero per la fine dell’anno. Certo non dovevano inviare un whatsapp di auguri, ma questa ricorrenza di fine e di inizio è piena di profondi significati e ci mette sempre in contatto con una parte di noi e con il bilancio della nostra vita. Ecco delle frasi scritte da diversi autori scrittori di ogni epoca e cantautori che fanno riflettere e sorridere per fare gli Auguri per il Buon Anno 2019.

-Il capodanno è un’innocua istituzione annuale, utile solo come scusa per bevute promiscue, telefonate di amici e stupidi propositi- (Mark Twain)

-Un ottimista sta in piedi fino a mezzanotte per vedere l’Anno Nuovo. Un pessimista sta in piedi fino a mezzanotte per essere sicuro che l’anno vecchio sia passato. (Bill Vaughan)

– 
E così eccoci all’ultimo dell’anno… Un altro anno se ne è andato e cosa ho realizzato quest’anno che non abbia realizzato gli anni passati? Nulla! Che coerenza, eh? (Peanuts, Charles M. Schulz)

-Quanto dura un amore non corrisposto? Mesi, anni, anche lustri… Il bello di un anno non corrisposto è che dura solo un anno.
(Fabrizio Caramagna)

– Il mese di gennaio è quello in cui si fanno gli auguri ai propri amici. Gli altri mesi sono quelli in cui gli auguri non si realizzano.
(Georg Lichtenberg)

-Spero che in questo nuovo anno voi facciate errori. Perché se state facendo errori, allora state facendo cose nuove, provando cose nuove, imparando, vivendo, spingendo voi stessi, cambiando voi stessi, cambiando il mondo. State facendo cose che non avete mai fatto prima e, ancora più importante, state Facendo Qualcosa.Questo è il mio augurio per voi e per tutti noi ed il mio augurio per me stesso. Fate Nuovi Errori. Fate gloriosi, stupefacenti errori. Fate errori che nessuno ha fatto prima. Non congelatevi, non fermatevi, non preoccupatevi che non sia “abbastanza buono” o che non sia perfetto, qualunque cosa sia: arte o amore o lavoro o famiglia o vita.Qualunque cosa abbiate paura di farla, Fatela.Fate i vostri errori, il prossimo anno e per sempre.
(Neil Gaiman)

-Il comportamento giusto per tutto il periodo delle feste è quello di essere ubriaco. Tale stato culmina nel Capodanno quando sei così ubriaco da baciare la donna che hai sposato. (P. J. O’Rourke)

Auguri d’amore per il Buon Anno 2019

frasi auguri

Cosa scrivere alla persona amata per augurarle buon anno? Sicuramente un abbraccio e un bacio alla mezzanotte del 31 dicembre sono la soluzione perfetta, ma se si vuole farle un augurio speciale per il 2019 ecco alcune delle frasi d’amore più belle per il Capodanno. Che vi siate appena fidanzati, che state insieme da tanto, un augurio d’amore farà partire il vostro 2019 con il piede giusto.

– Il mio 2019 sarà bellissimo solo se ti avrò accanto. Sei il mio sole, il mio mare, il mio cielo, la mia musica. Buon Anno!

– Farò di tutto per rendere il 2019 l’anno dei tuoi sogni. Auguri!

– Che il 2019 sia l’anno in cui raggiungi tutti i tuoi traguardi sapendo che io sarò sempre lì a fare il tifo per te! Auguri

-Non vedo l’ora che inizi questo nuovo anno da passare con te!

-Ti aspettano giornate meravigliose, soddisfazioni da godere, obiettivi da raggiungere. E 365 baci e 365 volte in cui ti dirò ti amo!

– Ovunque ci porti il 2019 ci voglio andare mano nella mano con te. Grazie di esserci!

 

Impostazioni privacy