Albania, ecco il tg “hot”: scollature mozzafiato per aumentare l’audience – VIDEO

(Websource / archivio)

Si “sbottonano”, e non in senso figurato, mentre annunciano le news di cronaca e di politica. E i telespettatori ringraziano.

Un nuovo canale televisivo albanese ha deciso di presentare le informazioni in modo a dir poco originale, ma sicuramente efficace: ingaggiando come anchorwomen delle ragazze bellissime pronte a sfoderare scollature mozzafiato. Una strategia di marketing old but gold che ha permesso al canale Zjarr TV di compiere una vera e propria ascesa nell’auditel, affermandosi come il tg più seguito del mondo!

La “nuda verità” in diretta

Le giovani annunciatrici si presentano in abiti succinti, senza reggiseno (avete letto bene) e con profondissime scollature che lasciano ben poco all’immaginazione. E’ proprio questa la carta vincente di Zjarr Televizion, diventata non a caso famosissima sia in Albania che nel resto d’Europa e in America Latina. Le ragazze alla conduzione presentano un telegiornale vero e proprio, ma l’attenzione del telespettatori si sposta facilmente dalle notizie alla giornalista in studio. Anche sui social il canale ha riscosso un enorme seguito, e il numero di abbonati sulla piattaforma digitale terrestre è schizzato alle stelle.

Il titolare dell’emittente (privata), Ismet Drishti, ha affermato di non vendere sesso, ma informazioni e attualità. Ovvero quella che un tempo si sarebbe detto “la nuda verità” – e mai espressione fu più appropriata! Non tutti sono d’accordo (anzi, sono in parecchi a polemizzare) con la strategia informativa in questione, com’è inevitabile in questi casi, ma questa è un’altra storia…

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy