Walter Nudo “demente”, l’insulto choc al vincitore del GfVip

Grande Fratello Vip Walter Nudo
(screenshot video)

Walter Nudo “demente”, l’insulto choc rivolto da Francesco Facchinetti al vincitore del GfVip, che replica a quelle dure parole.

Fresco vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, l’attore e personaggio televisivo Walter Nudo è stato messo sotto accusa da Francesco Facchinetti, il cantante e conduttore figlio di Roby, uno dei componenti dei Pooh. Cosa è accaduto? Nelle Instagram Storie, Wilma Faissol alias Lady Facchinetti – con il quale è convolata a nozze nel 2014 – ha immortalato suo marito in un video.

Leggi anche –> Chi è Walter Nudo: storia e carriera del vincitore del Grande Fratello Vip

Nella clip, si sente distintamente l’autore del tormentone ‘La Canzone del Capitano’ accusare il vincitore del Grande Fratello Vip: “Quel demente di Walter Nudo m’ha cercato di…”. La frase resta in sospeso, ma il finale è facilmente intuibile. Difficile capire cosa sia successo tra i due, anche perché non risultano esserci stati mai litigi.

“Non so io cosa possa aver fatto per meritarmi il demente”, ha replicato infatti Walter Nudo, utilizzando lo stesso canale di comunicazione, vale a dire Instagram. Il vincitore del GfVip sottolinea quindi di avere stima per Francesco Facchinetti, che definisce “un ragazzo molto intelligente, innovativo”. Chissà se presto il cantante avrà modo e voglia di chiarire questa sua polemica.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy