Uomini e Donne: il fratello di Sara Affi Fella esce allo scoperto

sara affi fella fratello
Sara Affi Fella (screenshot video)

Uomini e Donne: ancora polemiche, il fratello di Sara Affi Fella dice basta ed esce allo scoperto, la sua reazione alle domande sulla sorella.

Riemerge l’eco delle polemiche contro Sara Affi Fella, al centro di uno scandalo per la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’. Come ormai noto, la giovane era salita sul trono di ‘Uomini e donne’ quando era ancora impegnata con l’ex fidanzato Nicola Panico. Travolta dallo scandalo, la ragazza aveva dovuto abbandonare i social, non prima però che fossero gli stessi sponsor a lasciarla.

Leggi anche –> Sara Affi Fella: il mistero del nuovo lavoro dell’ex tronista

Il fratello di Sara Affi Fella prende le distanze da lei

Nelle scorse ore, infatti, è arrivato un chiaro messaggio da parte del fratello minore di Sara Affi Fella, Matteo. Questi ha poi cancellato il messaggio, ma restano gli screenshot e il significato è inequivocabile. Il ragazzo, infatti, ha spiegato di non avere nulla a che vedere, nei fatti, con le vicende riguardanti la sorella, anzi sottolinea proprio come loro siano due persone diverse, chiede che non gli vengano fatte domande su di lei e sulla sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’.

Il ragazzo va anche oltre, spiegando di non aver mai visto il programma condotto da Maria De Filippi, quindi chiarisce in maniera netta: “Siamo due persone diverse, facciamo cose diverse, pensiamo cose diverse. Quindi basta”. In sostanza, il ragazzo prova a prendere le distanze da situazioni che appunto non gli appartengono. Vedremo se riuscirà a farlo.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Sara Affi Fella riceve un aiuto inaspettato

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy