Million Day in tempo reale: numeri vincenti 28 dicembre 2018

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day in tempo reale: alle ore 19.00 ogni sera sul nostro sito i numeri vincenti, la combinazione del 28 dicembre 2018.

La lotteria Million Day realizza il sogno di diventare milionario in modo semplice: infatti, la giocata minima costa appena un euro, si può anche giocare un sistema e per vincere bisogna scegliere cinque numeri da uno a 55. Semplice, vero? In realtà no, perché 1 su 3.478.761 è la probabilità di realizzare la cinquina fortunata.

https://youtu.be/GH2AzBf5IX4

Vuoi restare aggiornato sul Million Day e le altre estrazioni? Clicca qui

L’estrazione è giornaliera e si può vincere fino a un milione di euro: ogni giorno, migliaia di italiani puntano la propria cinquina vincente, sperando che sia quella fortunata. Per aumentare le proprie possibilità di vincita, si possono effettuare giocate plurime, fino a un massimo di 10 per volta. Si può tentare anche un sistema con cui si possono scegliere fino a 9 numeri diversi, fino a un massimo di 126 giocate. Si gioca ogni sera fino alle 18.45, alle 19.00 è prevista l’estrazione e alle 19.05 si può riprendere a fare la propria puntata.

Per approfondire –> Estrazioni Million Day i numeri più estratti e statistiche

Million Day estrazione 28 dicembre: risultati diretta

La combinazione vincente Million Day 28 dicembre: 17-34-43-49-53

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy