Jackpot da 258 milioni centrato, vincita record: Natale da sogno

Jackpot centrato, vincita recordUn giocatore newyorchese ha centrato il jackpot di un concorso a premi ed ha vinto la bellezza di 258 milioni di euro il giorno di Santo Stefano.

Queste festività natalizie saranno ricordate a lungo da un giocatore di New York: questo infatti ha tentato e centrato la fortuna nel giorno di Santo Stefano accaparrandosi il ricco jackpot del concorso a premi Powerball. Il fortunato giocatore ha centrato la combinazione vincente (5-25-38-52-67) più il Powerball 24 ed ha vinto la bellezza di 294 milioni di dollari (circa 258 milioni di euro).

Leggi anche -> “Ho vinto tre milioni di euro alla lotteria”, a distanza di anni la sorpresa

Leggi anche -> Vincono alla Lotteria 65 milioni di euro, ma il commesso strappa il biglietto vincente

Jackpot milionari, il biglietto vincente è stato venduto a Brooklyn

Al momento non sono noti molti dettagli sul fortunato vincitore, ma su un sito locale si pensa che il biglietto vincente sia stato venduto in una ricevitoria di Brooklyn, nella parte est della “Grande Mela”. Come sempre accade in questi casi, il concorso a premi partirà dalla prossima estrazione (si terrà questo sabato 29 dicembre) con un montepremi decisamente più basso (40 milioni di dollari), ma che comunque fa gola a tutti i giocatori. Dopo la vincita record di  New York al Powerball, il montepremi record rimane sempre quello dell’altro grande concorso a premi americano, il Mega Millions: in questo concorso nessun giocatore ha centrato la combinazione vincente ed il Jackpot è salito ulteriormente arrivando a toccare la strabiliante cifra di 348 milioni di dollari. Il nostro SuperEnalotto si piazza al terzo posto di questa speciale classifica con un montepremi giunto  “solo” a 84 milioni di euro (questi i numeri estratti ieri).

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy