Daniele Taddei trovato morto: era disperso da quattro anni

Daniele Taddei
(Facebook)

Il giovane Daniele Taddei, scomparso da casa a 28 anni, è stato trovato morto: era disperso da quattro anni, la sua auto in un fosso.

Una vicenda sconcertante quella che arriva in queste ore dal teramano, dove nelle scorse ore è stato rinvenuto il cadavere di un ragazzo scomparso nel 2014. Il giovane si chiamava Daniele Taddei, era di Sant’Omero e aveva 28 anni quando è scomparso da casa. Di lui non si era saputo più nulla e l’ultimo indizio era la cella telefonica agganciata dal suo cellulare poco prima che di lui si perdessero per sempre le tracce.

Leggi anche –> Cadavere nel canale a Mira: forse è di un giovane rugbista scomparso

Che fine aveva fatto Daniele Taddei?

Già all’epoca, il suicidio era il movente della scomparsa più accreditato, ma solo adesso vengono scoperti i resti del giovane. Lo scheletro di Daniele Taddei è stato scoperto in una scarpata nelle campagne della frazione di Terrabianca di Tortoreto. IL ragazzo era  seduto al posto di guida di una Nissan Micra, che era nascosta tra un canneto. Di lui si erano perse le tracce ad agosto 2014. La macabra scoperta è stata fatta da un cacciatore, che stava rincorrendo una volpe.

Quando ha visto che i suoi cani non risalivano dal fosso, il cacciatore si è inoltrato distanziandosi molto dalla strada che da Tortoreto conduce alla provinciale Bonifica del Salinello. A un certo punto, ha scoperto quel corpo martoriato dal tempo, ridotto ormai a uno scheletro, quindi ha subito allertato le forze dell’ordine. Il recupero del cadavere di Daniele Taddei, la cui identità verrà confermata dagli esami genetici e dei resti, è stato molto complicato ed è stato necessario utilizzare una gru. Non si è in grado di stabilire come sia finito nel fosso.

Leggi anche –> Mattia Mingarelli: tragico epilogo per il giovane scomparso

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy