Stasera in tv, Chi vuol essere milionario: anticipazioni del 28 dicembre

Stasera in tv 'Chi vuol essere milionario'Questa sera in onda su Canale 5 c’è il celebre quiz condotto da Gerry Scotti ‘Chi vuol essere milionario’: anticipazioni della puntata del 28 dicembre.

A partire dallo scorso 7 dicembre, Mediaset ha deciso di mandare in onda 4 puntate celebrative di ‘Chi vuol essere milionario‘ per festeggiare i 20 anni dalla prima messa in onda. L’appuntamento di venerdì sera con il quiz cult (sul suo format è stato addirittura impostato il film Slamdogs Millionaire vincitore del premio Oscar nel 2008) è stato apprezzato dai telespettatori che hanno premiato la scelta di Mediaset con ascolti record. Proprio questo successo ha convinto i vertici dell’emittente televisiva a registrare altre 4 puntate del quiz per un secondo mini ciclo celebrativo. La messa in onda delle prossime puntate dovrebbe cominciare dal 9 di febbraio, giorno in cui ci sarà la finale di Sanremo 2019.

Leggi anche -> Chi vuol essere milionario, vince 1 milione di euro: ecco cosa accade dopo

Chi vuol essere milionario: anticipazioni del 28 dicembre

Quella di questa sera sarà l’ultima puntata del mini ciclo celebrativo di ‘Chi vuol essere milionario’. Il quiz presenta tutte le caratteristiche che lo hanno reso celebre: il  concorrente che si siederà di fronte a Gerry Scotti per la scalata al milione dovrà premere prima degli altri il pulsante che si trova di fronte una volta arrivati alla fase di selezione. Una volta vinta la gara di riflessi, il concorrente si troverà di fronte a 15 domande di cultura generale a difficoltà crescente (fatto soggettivo, visto che una tematica può essere più affine ad un concorrente e meno ad un altro). In questa edizione è stato aggiunto un quarto aiuto ai soliti 3 (50:50, Pubblico e aiuto dell’esperto), Chiedilo a Gerry. Solo seguendo il programma questa sera si potrà scoprire se uno dei concorrenti sarà così bravo da arrivare al milione, nella storia del quiz in Italia ci sono solo 3 precedenti in 12 edizioni.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy