I nomi più cliccati in Italia su Google nel 2018

vip-cercati-google-2018
iStock

Google Trends, i vip più ricercati su Google nel 2018: ecco quali sono.
Il 2018 è ormai terminato e su internet, come ogni anno, Google Trends ha pubblicato gli argomenti che sono stati più ricercate nel 2018. Ma non solo parole eventi o particolari ricerche fatte dagli utenti, ma anche i personaggi più ricercati in assoluto.

  • Se volete essere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo e i viaggi più belli del 2019 CLICCATE QUI.

Vip più cliccati su Google nel 2018: la classifica che racconta la storia dell’Italia

I primi 10 personaggi così ricercati in realtà sono legati anche a dei momenti particolari della storia d’Italia in questo 2018. I vip più cliccati quindi nel 2018 sono:

  1. Sergio Marchionne:  al primo posto Sergio Marchionne, l’uomo è morto proprio quest’anno e su di lui ci sono state tantissime ricerche che riguardavano proprio, purtroppo, la sua malattia, il suo stato di salute e il rito funebre.
  2. Cristiano Ronaldo: al secondo posto troviamo Cristiano Ronaldo. Lo straordinario calciatore è entrato nel team della Juventus da quest’anno e ha fatto impazzire ovviamente tutti i tifosi.
  3. Fabrizio Frizzi: al terzo posto fra i personaggi più ricercati c’è Fabrizio Frizzi. Il presentatore anche lui è morto purtroppo quest’anno. È stato un grande dolore da parte di tutti i suoi colleghi ed amici e ovviamente le ricerche sul personaggio di Fabrizio Frizzi sono state anche in questo caso legate alla sua emorragia celebrale, quindi alla malattia che l’ha colpito, la causa della morte e il funerale.
  4. Avicii: altro argomento triste purtroppo perché un’altra ricerca che è stata effettuata tantissime è quella che riguarda Avicii il famoso DJ giovanissimo morto anche lui improvvisamente. Su di lui sono state fatte diverse ipotesi sulla causa della morte e ancora oggi non si sa precisamente se sia stato un suicidio o se sia stata una causa naturale legata ad un problema fisico.
  5. Davide Astori: al quinto posto c’è Davide Astori. È stato un un calciatore anche lui purtroppo morto improvvisamente per un problema al cuore. Astori avevo una moglie che è stata sbalzata al centro delle cronache.
  6. Luka Modric: al sesto posto un altro calciatore, Luka Modric che anche lui come Cristiano Ronaldo è arrivato a far parlare moltissimo di sé per la sua carriera sportiva quindi fortunatamente non per motivi tristi.
  7. Francesca Fioretti: al settimo posto troviamo Francesca Fioretti che come abbiamo detto era la compagna di Davide Astori. La donna è diventata famosa proprio per la sua forza dimostrata nel momento crudele della morte del suo compagno.
  8. Maghan Markle: all’ottavo posto troviamo Lady Markle l’ormai moglie del principino di Inghilterra che ha fatto discutere sia per la sua carriera da attrice, sia per il fatto che voleva mantenere una certa indipendenza nonostante fosse inserita nel contesto Reale.
  9. Nadia Toffa: al nono posto troviamo la Toffa. L’ex Iena ha reso pubblica la sua malattia ha combattuto il tumore insieme ai fan aggiornando tutti i follower sulle sue condizioni di salute.
  10. Marina Ripa di Meana: al decimo posto delle ricerche troviamo Marina Ripa di Meana è stata un personaggio assolutamente cult di questo 2018 morta tragicamente il 5 gennaio 2018 a Roma.

Francesco Conidi

Impostazioni privacy