Chi è Paola Galloni: tutto sulla cuoca-modella di Masterchef All Stars

MasterChef All StarsPaola Galloni torna sul luogo del delitto dopo aver preso parte con alterne fortune alla seconda edizione di MasterChef Italia. 

Questa sera verrà trasmesso in prima serata su Sky Uno MasterChef All Stars, lo speciale del cook show seguito da milioni d’italiani. Tra i vari partecipanti contiamo Paola Galloni, ex concorrente ormai diventata cuoca e influencer di tutto rispetto.

Leggi anche –>Masterchef All Stars Italia: anticipazioni, concorrenti e giudici 2° puntata

Paola sostiene di aver cominciato ad amare la cucina durante gli anni dell’università, lavorare nell’ambito artistico l’aiutò a trovare nella cucina un valore estetico e creativo travolgente.

MasterChef segna un cambiamento radicale nella vita della giovane milanese: prima modella in giro per il mondo, poi cuoca e ospite in diversi emittenti televisive. La caratteristica principale della cucina di Paola è la continua ricerca di cibi sani e veloci, come frutta e verdura, ma comunque colmi di creatività, qualità che stupisce non poco i giudici in gara.

Se vuoi sapere tutto su Masterchef All Stars Italia CLICCA QUI per rimanere sempre aggiornato

Paola Galloni, cosa ha fatto dopo la partecipazione a MasterChef

Anche dopo la sconfitta a MasterChef Paola cerca di avvicinarsi al suo affezionato pubblico: crea un blog in rete chiamato The Good Kitchen il cui slogan è healty food made simple (trad. cibo sano cucinato in modo semplice), partecipa come tutor nella trasmissione Detto Fatto in onda su Rai 2, gestisce la rubrica Svuotafrigo su Pomeriggio Cinque insieme a Barbara D’Urso e scrive ricette vegane per diverse riviste.

È inoltre autrice, insieme a Marika Elefante, del libro di cucina salutista Magra!.

In un’intervista rilasciata su Sky si dice felice di un “ritorno alle origini” e spera di divertirsi tanto quanto l’edizione precedente.

Impostazioni privacy