Melissa Satta, matrimonio in crisi con Boateng? Tanti gli indizi

melissa satta boateng matrimonio
Il matrimonio tra Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng sarebbe in crisi

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng starebbero vivendo un momento di crisi alquanto importante nel loro matrimonio. I segnali in tal senso non mancano.

Tra Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng si parla da qualche settimana di crisi. Il loro matrimonio sarebbe messo a dura prova in questo periodo, ed a riprova di ciò ci sono il fatto che lei sarebbe stata vista senza la fede. Inoltre nelle immagini postate dalla bella sarda sui social network negli ultimi giorni, il 31enne centrocampista ghanese del Sassuolo non appare mai. Questo lascia pensare che i due abbiano trascorso le festività in posti diversi. Melissa Satta sarebbe rimasta con il figlio, il piccolo Maddox. Ci si chiede ora se con Boateng le cose possano ricomporsi o se si va in maniera definitiva verso la fine del loro rapporto. La relazione era nata nel 2011, arrivando alla nascita di Maddox nel 2015 per poi culminare nel matrimonio a Porto Cervo del 25 giugno 2016.

Satta e Boateng, il loro matrimonio resisterà?

In una recente dichiarazione, la showgirl classe 1986 nata a Boston ma di origini sarde aveva affermato che “finché avrò la fede al dito sarò ancora una donna sposata”. Adesso forse non resterà che aspettare eventuali sviluppi. Ma Boateng comunque ha lasciato i suoi ‘mi piace’ su Instagram sotto tutti gli ultimi post resi pubblici dalla moglie. Il calciatore si è trovato ad ogni modo lontano da casa per via degli impegni professionali. Nella giornata di ieri è andato in scena il match Roma-Sassuolo per il Boxing Day di Serie A del giorno di Santo Stefano. Una tradizione che il calcio italiano ha importato dalla scorsa stagione dalla Premier League inglese.

LEGGI ANCHE –> Francesco Chiofalo, la sua ex Selvaggia Roma al settimo cielo

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy