Loredana Lecciso, il Natale con Al Bano. Romina reagisce così

(Instagram/Archivio)

Loredana Lecciso, il Natale con Al Bano. Romina reagisce così. Loredana Lecciso ha pubblicato su Instagram una fotografia che la ritrae assieme ad Al Bano e ai loro due figli, Jasmine e Bido, durante il giorno di Natale. Non ha aspettato a farsi sentire la risposta di Romina Power sempre sui social.

Il Natale di Loredana Lecciso è con Al Bano. Romina Power reagisce a colpi di post su Instagram

Non si è di certo preoccupata di come avrebbe potuto prenderla Romina Power, Loredana Lecciso, quando ha deciso di pubblicare su Instagram la fotografia di Natale che la ritrae con Al Bano e i loro due figli, Jasmine e Bido. Probabilmente la showgirl pugliese voleva dare prova a tutto il web che le festività natalizie le avrebbe passate con la propria famiglia. Come avrebbe riportato per primo Il Giornale però, gli utenti si sarebbero ben presto scatenati nel chiedere a Romina il suo parere in merito alla situazione. Quest’ultima avrebbe trascorso il periodo festivo lontano da Cellino, in montagna, come testimoniato anche dalle fotografie che anche la cantante non ha mancato di pubblicare su Instagram. Inoltre però la cantante, per mettere i puntini sulle i, avrebbe postato, sempre sulle pagine social, anche una locandina di uno spettacolo in programma prossimamente, che vede di nuovo insieme gli ex coniugi Al Bano e Romina Power. I due cantanti infatti si esibiranno ben presto insieme a Bolzano. Intanto sulla rete non sono mancati i commenti e il gossip da parte degli utenti.
BC

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon Natale a tutti! ❤️❤️❤️#me #family #mylife #instamoment #love #christmas #photography #blonde #relax #holiday #qualitytime #kiss 💋

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:


Leggi anche Loredana Lecciso a Domenica live, disperata per la morte di Sandro Mayer
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy