Ivan Iurato, chi è il concorrente siciliano di Masterchef All Stars

Chi è Ivan IuratoIvan Iurato, chi è il concorrente siciliano di Masterchef All Stars: tutto quello che dovete sapere sul concorrente di ‘Masterchef All Stars’, l’edizione speciale del talent Sky.

Non c’è occasione migliore delle vacanze natalizie per sedersi davanti alla tv ed osservare un programma di cucina da cui carpire una ricetta nuova da proporre in occasione delle festività ad amici e parenti. Ad offrire questa possibilità, insieme ad una discreta dote d’intrattenimento, è l’edizione speciale del più famoso talent di cucina d’italia: Masterchef All Stars. Per l’occasione la produzione ha deciso di richiamare alcuni dei talenti che si sono messi in mostra nelle precedenti sette edizioni, così da assicurare un livello di competizione e fantasia al di sopra di ogni aspettativa.

Leggi anche -> Masterchef All Stars Italia anticipazioni: concorrenti, giudici, curiosità

Leggi anche -> Masterchef nuovo giudice al posto di Antonia Kluggman: è Giorgio Locatelli

Ivan Iurato: storia e biografia

Ivan Iurato è nato a Comiso (Ragusa) nel 1977. Trasferitosi a Catania durante il periodo degli studi si è laureato in Scienze Politiche ed ha preso una specializzazione in Storia. Giunto il momento di mettere a frutto i suoi studi, il mondo lavorativo si dimostra più complesso del previsto ed è costretto a lavorare per anni in una multinazionale dell’elettronica. In questi anni di formazione e professione, Ivan coltiva la passione per la cucina che gli hanno tramandato la nonna ed la mamma e nel 2013 decide di partecipare alla seconda edizione di Masterchef.

Nel corso del programma si distingue non solo per la sua abilità tra i fornelli (in particolar modo con il pesce), ma anche per la sua simpatia e per l’auto ironia. Concluso il programma con un quarto posto ha deciso di continuare con la cucina ed è diventato suos Chef del ristorante Mannarino di Comiso. Di tanto in tanto collabora anche con il ‘Met‘ di Ragusa.

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, attualità e cronaca anche su Google News

Impostazioni privacy