Estrazioni SuperEnalotto SiVinceTutto: niente estrazione il 26 dicembre

SuperEnalotto SiVinceTutto
SiVinceTutto SuperEnalotto

Estrazioni SuperEnalotto SiVinceTutto,  l’appuntamento settimanale col concorso non ci sarà: niente estrazione il 26 dicembre.

Non avrà luogo stasera, 26 dicembre 2018, festività di Santo Stefano, l’appuntamento settimanale col concorso SuperEnalotto SiVinceTutto. Si tratta di un concorso speciale di SuperEnalotto in cui tutto il montepremi viene distribuito nella sera di estrazione, che cade di mercoledì. Si vince indovinando 6 – 5 – 4 – 3 e anche 2 numeri della combinazione estratta. Al contrario del gioco tradizionale, si devono giocare 12 numeri e non i classici sei.

Vuoi sapere tutto su SuperEnalotto e non solo? Clicca qui

Le novità di SiVinceTutto: quando le prossime estrazioni

L’estrazione di questa sera viene rinviata a lunedì 31 dicembre, “per concomitanza con festività nazionale”. Inoltre vi saranno modifiche a partire dal 2019. Questo il comunicato che appare nel sito del concorso: “Si comunica che è temporaneamente sospesa la possibilità di giocare in abbonamento a SiVinceTutto per i concorsi successivi a quello del 31 dicembre 2018. Sarà comunque possibile effettuare giocate in abbonamento, purché non oltre la data indicata”. Appuntamento dunque il 31 dicembre per chiudere in bellezza l’anno.

Leggi anche –> Estrazioni SuperEnalotto SiVinceTutto: i numeri del 19 dicembre 2018

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy