Elisa Isoardi: per l’ex di Salvini festa di compleanno a ‘La Prova del Cuoco’

Elisa Isoardi compleanno
(screenshot video)

Elisa Isoardi: per l’ex di Matteo Salvini, dopo la fine della relazione, festa di compleanno a ‘La Prova del Cuoco’ con tanto di gaffe.

Compleanno lavorativo per Elisa Isoardi, che nella puntata de La prova del cuoco in onda oggi 27 dicembre 2018 spegne la sua candelina sulla torta. L’ex del ministro dell’Interno, Matteo Salvini, spegne 36 candeline al termine di un anno fatto di molti chiaroscuri, dalla fine della sua relazione agli ascolti bassi del programma che conduce.

Leggi anche –> Elisa Isoardi confessa: “Ecco com’era l’amore con Matteo Salvini”

La festa di compleanno per Elisa Isoardi

Nella puntata di oggi, tra gli ospiti in studio c’erano anche Federico Prodon con una torta speciale per Elisa e poi Marco Bottega e Ivan Bacchi. Insomma, i suoi più stretti collaboratori nel programma televisivo hanno voluto esserle vicini in questo giorno speciale, brindando con lei. In studio è stata appunto portata questa torta, con tanto di candelina da spegnere, sebbene molto piccola.

Elisa Isoardi si è commossa per l’affetto dimostrato dai suoi collaboratori più stretti in questa giornata speciale per lei, nata il 27 dicembre 1982. Un fuori programma con Claudio Lippi che ignaro che la conduttrice avesse cucinato usando la cipolla, quando se ne è reso conto ha tirato fuori una battutaccia, affermando: “Ora capisco perchè te li sei giocati tutti”, facendo indirettamente riferimento al fatto che la conduttrice sia single.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy