Barbara D’Urso, vacanze a Cuba: la regina della tv in ottima compagnia

barbara d'urso vacanze cuba
(Instagram)

Barbara D’Urso, vacanze di Natale a Cuba: la regina della tv si trova in ottima compagnia con un’altra star, Cristiano Malgioglio.

La regina dei salotti televisivi, Barbara D’Urso, in attesa di ricominciare nel 2019, si starebbe godendo qualche giorno di vacanza a Cuba. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha pubblicato poco fa una foto su Instagram che la ritrae insieme a Cristiano Malgioglio e scrive: “Stamattina vi svelo qualcosa: io e il mio amico Cristiano Malgioglio siamo insieme per un progetto di lavoro top secret. Sapete dove??? Ve lo dirò presto”.

Leggi anche –> Domenica In, frecciata di Simona Izzo a Barbara D’Urso

Lisa Fusco parla di Cristiano Malgioglio e Barbara D’Urso

Peccato che il paroliere e personaggio televisivo abbia pubblicato qualche ora prima un breve video di una passeggiata in giro per Cuba e abbia anche ricevuto un commento da parte della soubrettina Lisa Fusco: “Buon Natale alle due regine scappate a Cuba insieme”. Sotto il commento, quindi, il tag non soltanto di Malgioglio, ma anche di Barbara D’Urso, svelando così l’esotica fuga dei due.

Intanto, stando a quanto si apprende, per Cristiano Malgioglio potrebbe arrivare un nuovo impegno professionale: potrebbe presto volare ad Hollywood per un nuovo progetto musicale in collaborazione con Paris Hilton. Questa infatti è stata di recente ospite di Domenica Live e nel corso della trasmissione ha potuto conoscere il paroliere, che avrebbe convinto a prendere parte al suo ultimo video musicale.

https://www.instagram.com/p/Br5DcxMB_yl/

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy