Uomini e Donne, il dramma del Cavaliere: “Ho rischiato di morire”

uomini e donne
(screenshot video)

Uomini e Donne, il dramma di Marco Firpo, ex Cavaliere del Trono Over: “Ho rischiato di morire”, ha raccontato a Di Più Tv in un’intervista.

Ricordate Marco Firpo, ex Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, che per un breve periodo aveva conquistato il cuore di Gemma Galgani? L’uomo in un’intervista a Di Più Tv ha raccontato il dramma che ha vissuto: “Ho rischiato di morire”, ha detto. Quindi ha argomentato: “Ho avuto una endocardite, un’infezione che si era mangiata la valvola sostituita e mi provocava dolori ovunque”.

Leggi anche –> Tronista di Uomini e Donne ricoverato in ospedale, mistero sulle cause

Marco Firpo pronto a tornare in televisione?

Nell’intervista, spazio anche a un possibile rientro in televisione: “Uomini e Donne? Mi hanno chiamato ma ho preso tempo. Prendere parte a quel programma mi ha consumato tante energie e per ora ho deciso di pensare ad altro. Più avanti si vedrà”. Insomma, i problemi di salute

Infine su Gemma Galgani, la sua ex: “Gemma è molto divertente. Una persona a cui hai voluto molto bene e di cui sei stato innamorato non si dimentica, ma non c’è più quel trasporto. L’amore deve essere coltivato, altrimenti scema, e noi ci siamo persi, ma serenamente”.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy