Marcello Cirillo, la verità su Giancarlo Magalli: “Non parliamo più”

marcello cirillo magalli
(screenshot video)

Marcello Cirillo, la verità su Giancarlo Magalli dopo due decenni di collaborazione a ‘I Fatti Vostri’: “Non parliamo più”, ammette.

Ospite di Vieni da me, oggi c’era Marcello Cirillo, il musicista prima noto per il duo Antonio e Marcello, poi per il lungo sodalizio con Giancarlo Magalli a ‘I Fatti Vostri’: “Con Magalli ho lavorato circa 20 anni, ma come si fa a stare 20 anni insieme?”, ha detto parlando proprio del conduttore.

Leggi anche –> Giancarlo Magalli, nuova gaffe in diretta: “Ora ci chieda scusa”

Marcello Cirillo parla di Magalli, Adriana Volpe e Roberta Capua

Quindi ha ricordato: “Infatti alla fine non ci incontriamo più. Io penso che Magalli sia un concentrato di uomo nel quale c’è un genio della televisione con dei piccoli problemi. Se abbiamo litigato? Non è successo questo. Noi ci siamo parlati attraverso i social. Giancarlo è un po’ cattivello ma è anche di una grande simpatia”.

Quindi la conferma dell’ottimo rapporto con Adriana Volpe e la confessione: “Ho dormito con lei!”. Caterina Balivo osserva: “Sarà contento suo marito”. Poi sul rapporto con un’altra protagonista della televisione, Roberta Capua: “Lei è la mia sorellina. Nonostante la vedete sempre così elegante è invece una coattona. Dovrebbe avere la forza di essere com’è, cioè la più simpatica presentatrice nel panorama italiano”.

Leggi anche –> Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: battute e insulti in diretta

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy