Inter – Napoli 1-0 Tabellino, Highlights, Voti e Pagelle – VIDEO

Inter Napoli Fischio finale allo Stadio San Siro di Milano: Inter – Napoli finisce 1 – 0 per i nerazzurri con gol di Lautaro Martinez al 91esimo minuto. 

E’ finita il posticipo del boxing Day all’italiana, la 18esima giornata giocata il giorno di Santo Stefano. Di fronte c’erano terza e seconda del campionato che provavano ad approfittare del pareggio della Juventus pomeridiano contro l’Atalanta per avvicinare un pochino i bianconeri ampiamente primi. Al 91esimo trova il clamoroso gol Lautaro Martinez dopo che nell’azione prima con il Napoli in 10 per l’espulsione di Koulibaly Asamoah aveva savato l’Inter sulla linea di porta dopo una botta a colpo sicuro di Zielinski dall’area piccola a porta vuota. Nel finale Insigne perde la testa e viene espulso dopo un forte diverbio con Keita.

A breve GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

Inter – Napoli: tabellino, voti e pagelle

INTER-NAPOLI 1-0 

91′ Lautaro Martinez

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Borja Valero (64′ Vecino), Brozovic, Joao Mario (83′ Lautaro Martinez); Politano, Icardi, Perisic (74′ Keita Balde). All. Spalletti

NAPOLI (4-4-2): Meret; Callejon, Albiol, Koulibaly, Mario Rui (78′ Ghoulam); Zielinski, Allan, Hamsik (23′ Maksimovic), Fabian Ruiz; Insigne, Milik (70′ Mertens). All. Ancelotti

Ammoniti: Brozovic (I), Borja Valero (I), Allan (N), Albiol (N)

Espulso: Koulibaly (N) al 80′ per doppia ammonizione, Insigne per rosso diretto al 93′

Koulibaly uno dei migliori in campo fino all’espulsione. Ottima partita anche di Meret e Zielinski. Male Insigne e Milik. Nell’Inter ottimo Joao Mario, Perisic gioca un grande primo tempo e sparisce completamente nel secondo. Domina in difesa come sempre De Vrij. Bene Icardi anche senza gol e ottimo Politano soprattutto nel secondo tempo. Decisivo l’ingresso di Martinez che trova il gol decisivo.

Impostazioni privacy