Inter Napoli Streaming in Diretta e Tv, no a Rojadirecta – Video

Inter Napoli Streaming VideoBig match della 18a giornata di Serie A tra seconda e terza in classifica. Inter Napoli Streaming in Diretta e Tv alle ore 20.30 di questa sera di mercoledì 26 dicembre, come sempre diciamo un fermo no a Rojadirecta e allo streaming illegale. 

Il Napoli prova a non perdere il passo di una Juventus scatenata che gioca alle 15 a Bergamo contro l’Atalanta. Per farlo però dovrà superare l’Inter a San Siro. I nerazzurri, alle prese con il caso e il caos Nainggolan, vengono dal brutto pareggio di Chievo e cercano il riscatto immediato.

Leggi anche –> Serie A, Champions League e Calcio in generale in diretta Streaming ? Rojadirecta non è legale!

Inter Napoli, probabili formazioni

La partita sarà trasmessa da Sky Sport con la possibilità di usufruire del servizio di streaming di SkyGo riservato ovviamente agli abbonati.

Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic.

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Ruiz; Milik, Insigne.

Vediamo come andò l’anno scorso quando il Napoli allora allenato da Sarri si presentò a San Siro per questo big match.

Inter Napoli streaming, i siti legali

Come dicevamo ci sono servizi che offrono lo streaming degli eventi sportivi. Tra questi per esempio Sky Go (riservato agli abbonati Sky Sport e Sky Calcio), Premium Online (per gli abbonati a Mediaset Premium), Dazn che offre il primo mese di prova gratuito e poi costa 9,90 euro al mese e Now Tv dove si possono acquistare anche ticket per le singole partite di Serie A.

Impostazioni privacy