Inter, caso Nainggolan: minacce alla moglie e alle figlie del Ninja

Inter caso Nainggolan moglie
(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Inter, il caso di Radja Nainggolan: minacce sui social network alla moglie Claudia Lai e alle figlie del Ninja, la donna denuncia l’accaduto.

Nei giorni scorsi, il centrocampista dell’Inter Radja Nainggolan è stato sospeso per ragioni disciplinari dalla squadra: dietro la decisione, ci sarebbe stato l’ennesimo ritardo negli allenamenti, anche se sulla vicenda versa il massimo riserbo, rotto soltanto dalle parole di Luciano Spalletti, che ha chiarito come la sospensione del Ninja sia legata solo alla partita di stasera contro il Napoli.

Per saperne di più –> Nainggolan sospeso dall’Inter: gravi motivi disciplinari, ecco cosa ha fatto

La moglie di Nainggolan e le accuse sui social network

Nel frattempo, sono emersi alcuni audio, diffusi su chat legate alla tifoseria romanista e attribuiti proprio all’ex centrocampista dei giallorossi, in cui Radja Nainggolan si direbbe scontento della situazione attuale e spiegherebbe – il condizionale è d’obbligo visto che mancano conferme e/o smentite ufficiali – di essere interessato a un ritorno a Roma. Parole pesanti, che se confermate potrebbero anche chiarire il perché della sospensione del Ninja.

Parole, soprattutto, che hanno scatenato l’ira dei tifosi nerazzurri, anche se ancora una volta si sono registrati atteggiamenti un po’ troppo fuori le righe. Claudia Lai, la moglie del Ninja, ha deciso di rompere il silenzio e spiegare su Instagram di aver ricevuto delle minacce. Le sue parole sono chiare: “Permettetemi di dire una cosa, considerando tutti gli insulti e le minacce che arrivano sul mio profilo. Io sono Claudia e tutto ciò che mi scrivete lo leggo io e nessun altro. Per quanto riguarda le minacce a me e alle mie figlie è veramente disgustoso. Vi auguro comunque un Buon Natale”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy