Frosinone Milan Streaming Diretta Video, no a Rojadirecta

Il primo anticipo della giornata che si gioca oggi mercoledì 26 dicembre è Frosinone – Milan. 

Il match inizierà alle ore 12.30 e sarà trasmesso in diretta dalla piattaforma di streaming DAZN. In qualsiasi momento potrete abbonarvi e iniziare il vostro mese gratuito di prova da poter disdire in qualsiasi momento vogliate senza alcuna penale. Scaduto il mese gratuito il rinnovo sarà automatico a 9,90 euro al mese. Qui saranno disponibili gli highlights della partita pochi minuti dopo la fine del match.

Tornando all’aspetto sportivo inutile sottolineare l’importanza del match per il Milan di Gattuso con l’allenatore fortemente in bilico dopo la sconfitta interna con la Fiorentina. Fondamentale però anche per il Frosinone portare a casa punti per poter continuare a sperare nella difficile salvezza.

Leggi anche –> Serie A, Champions League e Calcio in generale in diretta Streaming ? Rojadirecta non è legale!

Frosinone Milan, probabili formazioni

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Pinamonti. Allenatore: Baroni.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Mauri; Suso, Higuain, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.

Calcio in streaming illegale, cosa si rischia

Guardare siti internet che permettono di vedere in modo “pirata” contenuti coperti da diritti è illegale e nel farlo si va incontro a sanzioni di vario tipo che vanno da un minimo di 154 euro, passando a multe più pesanti da 2.582 euro fino a vere e proprie batoste da 25.822 euro nei casi più gravi nei quali si stia cercando di hackerare apparati per la decodificazione di trasmissioni audiovisive ad accesso condizionato (Mediaset Premium e Sky per intenderci).
I rischi non sono solo quelli delle multe pecuniarie, ma andare su certi siti comporta anche rischi per il proprio computer e per la propria privacy vista la miriade di pop-up che si aprono e che spesso nascondo virus e malware altamente nocivi e pericolosi.
A tutti questi rischi si aggiunga il fatto che guardare una partita online garantisce una pessima visione, telecronache spesso in lingue improbabili, qualità video infima e continue interruzioni.

Streaming illegale, il calcio rischia di morire

Un altro aspetto non secondario se amate il calcio e lo sport è quello legato ai danni che si possono fare all’intero sistema guardando il calcio in maniera illegale. Infatti lo sport che tutti noi amiamo si basa principalmente  sui soldi e sui finanziamenti che arrivano dalle tv in cambio dei diritti di trasmissione. Rojadirecta ad esempio è la più nota realtà che distribuisce link esterni a partite che trasmettono in streming illegalmente e cioè senza diritti.
Se venissero meno salterebbe tutto il sistema e il giocattolino che tanto ci fa divertire si romperebbe per sempre. Per cui se proprio odiate la tv o non la possedete e volete vedere le partite online e in streaming affidatevi ai servizi a pagamento riconosciuti e legali senza correre alcun rischio.

Impostazioni privacy