Cadavere nel canale a Mira: forse è di un giovane rugbista scomparso

cadavere canale
(Facebook)

Cadavere nel canale a Mira: forse è di Henry Kazim, un giovane rugbista italo-nigeriano scomparso da casa circa un mese fa.

Giallo a Mira, in provincia di Venezia: il cadavere di un uomo è stato rinvenuto in un canale. E’ stato un passante che lo ha notato in acqua e ha lanciato l’allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri del locale comando. Non è stato possibile riconoscere il cadavere, che era in avanzato stato di decomposizione: molte risposte arriveranno dall’autopsia.

Leggi anche –> Pisa, è di Davide Pellegrini il cadavere trovato in spiaggia – FOTO

Chi è Henry Kazim, il caso della sua scomparsa

Stando a quello che si è appreso, il timore è che possa trattarsi di Henry Kazim, un 19enne italo-nigeriano residente nella cittadina veneta. Il ragazzo, giovane rugbista, ha fatto perdere le sue tracce a fine novembre, sembra in seguito a una lite in famiglia, coi propri genitori. Della scomparsa del ragazzo si era occupata anche la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ nelle scorse settimane.

Il ragazzo, alto 1,90 metri, frequenta l’università a Padova e appunto gioca a rugby. Al momento della scomparsa quasi sicuramente indossava una felpa rosa, dei pantaloni color rosso mattone e un giubbotto della squadra color blu. La notizia si è diffusa attraverso i social. “Siamo molto preoccupati, gli vogliamo tanto bene e vogliamo che torni a casa, al più presto”, la testimonianza del fratello William.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy