Beverly Hills, la serie torna in tv: ecco i vecchi e nuovi attori

(Websource / archivio)

L’annuncio del ritorno di Beverly Hills ha riempito di gioia i fan della storia serie (e non solo). Ma è in dubbio la presenza nel cast di Luke Perry e Shannen Doherty. 

Tante conferme, ma anche parecchie novità nell’annunciata nuova edizione di Beverly Hills 90210, una serie che ha segnato la televisione degli anni ’90 e, a suo modo, un’intera generazione. Molti attori “storici” ritorneranno a ricoprire i loro ruoli originari, mentre non si sa ancora se ci saranno new entry (probabilmente sì). In molti si chiedono se ci saranno o meno Luke Perry e Shannen Doherty, i due interpreti che probabilmente hanno più legato il loro nome e il loro volto a Beverly Hills, di cui ancora non si sa se effettivamente parteciperanno alla nuova avventura.

Il cantiere del reboot di Beverly Hills

Luke Perry, in particolare, ha un contratto con l’emittente CW per la serie Riverdale, dove figura tra i personaggi principali. Per questo motivo l’attore potrebbe essere ancora legato alla produzione della suddetta serie, e a causa degli impegni sul set, che lo tengono a Vancouver diversi mesi l’anno, potrebbe solo apparire in qualità di guest star nel reboot di Beverly Hills 90210. Un boccone amaro per i fan di Dylan McKay che speravano di rivederlo in coppia con Kelly (o Brenda, qualora la Doherty fosse disponibile).

Il cast originale si è già incontrato per discutere del nuovo progetto: il gruppo è formato da Jason Priestley (Brandon), Jennie Garth (Kelly), Tori Spelling (Donna), Ian Ziering (Steve), e Brian Austin Green (David). Manca all’appello Gabrielle Carteris (Andrea), ma anche lei dovrebbe tornare nel reboot. Per quanto riguarda Tiffani Thiessen (Valerie Malone), Hilary Swank (Carly Reynolds), Lindsay Price (Janet Sosna), Vincent Young (Noah Hunter), Vanessa Marcil (Gina Kincaid), e Kathleen Robertson (Clare Arnold) non si sa se avranno un ruolo vero e proprio o si limiteranno a qualche cameo.

Come molti di voi ricorderanno, Beverly Hills iniziò con i due fratelli gemelli Brandon (Jason Priestley) e Brenda (Shannen Doherty) Walsh che con i genitori prendono dimora a Minneapolis a Beverly Hills, dove il padre è stato trasferito per lavoro. Punto fermo della vita dei ragazzi è il loro luogo di ritrovo, il Peach Pit, che farà da sfondo alle loro avventure fino al momento del diploma, dopo di che le loro esistenze proseguono al college e poi nel mondo del lavoro. Il resto è ancora top secret

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy