Sara Affi Fella, video “a tradimento” su Instagram: ecco la sua reazione

(Websource / archivio)

Sara Affi Fella ricompare su Instagram dopo una lunga assenza, ma a sua insaputa e contro la sua volontà.

Dopo l’addio ai social sull’onda dello scandalo suscitato dal suo “inganno” alla produzione di Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha fatto il grande ritorno… o almeno così sembrava. L’ex tronista infatti è riapparsa a gran sorpresa su Instagram, in una delle Stories dell’amica M. Peccato però che la Nostra non aveva alcuna intenzione di essere ripresa, e quando si è accorta della “trappola” ha esclamato “Ma è un video…” e si è allontanata dall’inquadratura. Nel misterioso video trapela anche la frase “È Natale”. Resta da capire come il siparietto sia andato a finire.

Aspettando il ritorno di Sara Affi Fella

Come noto, l’ex tronista ha fatto perdere le tracce di sé cancellando tutti i profili ufficiali perché i suoi fan non avevano per nulla gradito le sue “bugie” durante la permanenza sul trono di Uomini e donne. Sara Affi Fella infatti non era single, come dichiarato, ma continuava ad avere una storia d’amore col suo precedente fidanzato. Una furbata che le è costata molto cara.

Secondo quanto rivelato dall’ex Nicola Panico, quello di ottenere soldi e visibilità era sempre stato l’obiettivo di Sara sin dall’inizio della sua partecipazione ai programmi televisivi. L’approdo sul trono le aveva fruttato ben 30mila euro in sponsorizzazioni, ma dopo la perdita di credibilità tutti i brand che le avevano affidato i propri prodotti l’hanno immediatamente mollata. Proprio da qui era maturata la scelta di chiudere l’account Instagram. Ma chissà che il 2019 non possa segnare una vera svolta e favorire un suo ritorno – stavolta effettivo – sui social network…

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy