Million Day estrazione 24 dicembre: risultati diretta e vincite

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 24 dicembre: i risultati di oggi in diretta alle 19 e tutte le ultime vincite al concorso che realizza un sogno.

C’è stato un vincitore del Jackpot al Million Day, la lotteria giornaliera realizza un sogno: quello di diventare milionari. La combinazione vincente è stata indovinata a Roma. Sono così cinque a oggi i neo milionari del mese di dicembre e per due di loro questo sogno si è realizzato grazie alla possibilità di giocare un sistema che ha consentito la vittoria del premio massimo. Vedremo cosa accadrà stasera alle 19.00 in punto.

Vuoi restare aggiornato sul Million Day e le altre estrazioni? Clicca qui

Ricordiamo i vincitori prima dell’estrazione di ieri, in questo mese. La prima vincita l’abbiamo avuta lo scorso 9 dicembre a Iglesias, nel sud della Sardegna. Invece, il 12 dicembre, la vincita è stata realizzata a Sant’Arpino, provincia di Caserta. La penultima vincita è stata realizzata a Lurano, in provincia di Bergamo, sabato 15 dicembre. Appena tre giorni fa, il 21 dicembre, l’ultimo vincitore a Savona. In tutto sono 41 i neo milionari da quando è iniziato il gioco. Ecco la combinazione vincente Million Day 23 dicembre13-23-33-41-49

Million Day estrazione 24 dicembre: risultati diretta

La combinazione vincente Million Day 24 dicembre: 3-6-10-18-36

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy