Belen Rodriguez, regalo di Natale “bollente”: i fan impazziscono

(Websource / archivio)

Belen Rodriguez ha dedicato ai suoi follower un pensierino di Natale super sexy, accaparrandosi in pochi minuti una valanga di like.

Vigilia di Natale, tempo di auguri e pensieri affettuosi agli amici vicini e lontani. Belen Rodriguez non si è sottratta all’incombenza, e assieme ai rituali auguri ha mandato ai suoi tantissimi follower uno scatto da capogiro. Nella foto pubblicata qualche ora fa sul suo profilo Instagram ufficiale, l’avvenente showgirl si mostra con un completino intimo in pizzo nero e trasparente. Una bellezza prorompente, quella di Belen, resa ancor più sensuale dai suoi guardi irresistibilmente languidi.

Belen stupisce ancora

In realtà, Belen ha sfoderato per l’ennesima volta il suo fisico statuario per presentare la collezione 2019 Jadea, l’azienda di intimo di cui è testimonial ufficiale. Ecco dunque le sue curve in bella vista, con le mani che cercano maliziosamente di coprire la nuda carne. “Arriva Morocha”, scrive Belen nella didascalia del suo post (“morocha” in spagnolo significa ragazza mora, per intenderci). Il boom di like e di commenti è stato clamoroso, e non poteva essere altrimenti.

Nel bene e nel male, Belen continua a far parlare di sé e a ipnotizzare il web con il suo fascino. Le sue foto non passano mai inosservate, anzi scatenano la fantasia di fans e haters, assicurandole immancabilmente le luci della ribalta, e alimentando sempre nuove aspettative da parte del popolo dei social. E c’è da scommettere che in questi giorni di feste la bella argentina stupirà ancora. Come diceva la canzoncina-tormentone di qualche anno fa: è Natale, è Natale, si può dare di più…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Arriva Morocha…. 🎁🎁🎁 @jadeaintimo #campaign2019

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy