Alice Tesio morta nella notte di Natale: arrestata la sua amica

alice tesio morta
Alice Tesio (Facebook)

Alice Tesio morta nella notte di Natale a Val di Torre, in provincia di Torino: arrestata la sua amica alla guida dell’auto che si è schiantata.

Alice Tesio, una ragazza di 24 anni, è morta a Val di Torre, in provincia di Torino, la notte di Natale. La giovane era in compagnia di una coetanea: l’automobile su cui viaggiavano si è schiantata contro il muro di una scuola in via Givoletto, in frazione Brione. La vittima del drammatico schianto era sul lato passeggero.

Leggi anche –> Incidente A1: carambola infernale e km di code vicino Parma

Il dramma di Alice Tesio: arrestata la sua coetanea alla guida

In base a quanto ricostruito, la Lancia Y guidata dall’amica di Alice Tesio si è schiantata contro un palo della luce e si è ribaltata, quindi la folle carambola è andata a finire contro il muro della scuola. Per liberare le due ragazze delle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, ma quando i soccorsi le hanno liberate per una delle due non c’era più nulla da fare.

I soccorritori del 118 hanno provato a rianimarla vanamente per oltre mezz’ora, quindi ne hanno constatato la morte. La conducente dell’automobile è stata sottoposta agli esami per verificare la presenza di alcol e droghe nel sangue. Si è scoperto così che l’amica di Alice Tesio era positiva alla cocaina e per questo è finita agli arresti domiciliari presso la sua residenza a Druento. L’arresto è stato eseguito dai carabinieri della stazione di Alpignano: per la giovane l’accusa è di omicidio stradale.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy