Sfida sconcertante finisce in tragedia: muore dopo sette orgasmi

muore sette orgasmi
(screenshot video)

Sfida sconcertante finisce in tragedia: in Nigeria, un uomo muore dopo sette orgasmi, con lui la donna che lo aveva sfidato, il dramma.

Un uomo nigeriano di mezza età è tristemente deceduto durante una sfida sessuale dopo aver cercato di finire il settimo orgasmo. Il defunto identificato solo come Davy a quanto è stato riferito sarebbe morto mentre era a letto con la partner/sfidante identificata anche lei solo con il nome, vale a dire come Loveth.

Leggi anche –> Ecco il Paese in cui c’è la maggiore soddisfazione sessuale

Muore dopo sette orgasmi: cosa è accaduto

Secondo quanto riferito, Davy ha portato Loveth in un famoso hotel situato nella zona di Ikotun, quartiere della capitale Lagos,  dopo un dibattito su chi dei due sarebbe uscito vittorioso in una maratona sessuale. Il defunto credeva di avere sufficienti abilità, mentre dall’altra parte Loveth era convinta che non ce l’avrebbe potuta fare. La posta in gioco, a livello economico, era davvero molto alta.

Quando la “competizione” è iniziata, Davy si è fatto subito valere ed è stato in grado di avere sei buoni orgasmi. Tuttavia, non riuscì a sopravvivere al settimo orgasmo: ha avuto un infarto ed è morto sulla partner. Loveth, che si è allarmata, ha chiesto aiuto e il direttore dell’hotel l’ha consegnata alla Divisione di polizia di Ikotun per le indagini, mentre il cadavere del defunto è stato depositato in un ospedale per l’autopsia. Fonti dicono che il referto dell’autopsia determinerà quali accuse le verranno addebitate contro di lei, se ce ne sono.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy