Raz Degan, la dichiarazione d’amore per Paola Barale: “Esiste solo lei…”

Raz DeganIntervistato recentemente Raz Degan ha parlato ancora una volta del suo rapporto con Paola Barale, confermando che la ex avrà sempre un posto speciale nel suo cuore.

Dopo la vittoria all’Isola dei Famosi Raz Degan ha avuto un ritorno d’immagine che gli ha concesso di tornare a condurre un programma in tv. Per un periodo, infatti, il modello è stato impegnato con ‘Mistero‘, ma dopo quella esperienza è nuovamente sparito dai radar. Qualche tempo fa si era vociferato di un possibile programma  che lo vedeva come unico conduttore, si sarebbe dovuto trattare di un programma sulle escursioni in natura, ma alla fine pare non sia stato trovato un accordo. Di recente, comunque, il modello è tornato in televisione come ospite al Maurizio Costanzo Show e oggi sarà ospite anche di Verissimo.

Leggi anche -> Verissimo, anticipazioni e ospiti di oggi sabato 22 dicembre

Leggi anche -> Paola Barale, ritorno in televisione: ospite di Vieni da me su Raiuno

Raz Degan parla dell’amore per Paola Barale: “Rimarrà per sempre nel mio cuore”

Nel corso dell’intervista concessa a ‘Verissimo‘ Raz Degan parlerà sicuramente dei prossimi impegni lavorativi e magari spiegherà i motivi che hanno portato alla cancellazione (momentanea?) del programma che avrebbe dovuto vederlo protagonista. Sicuramente verrà dato ampio spazio alla sua vita privata, il modello è stato per anni fidanzato con Paola Barale, ma nonostante l’affetto che li legava i due alla fine si sono separati. Dopo quella lunga relazione Degan non si è più fidanzato, almeno ufficialmente, dettaglio che lascia qualche spiraglio ad un possibile ritorno di fiamma con la ex (ipotesi che entrambi hanno ufficialmente allontanato). D’altronde in una delle ultime interviste concesse questo ha dichiarato: “Esiste solo una Paola nel mio cuore e ci rimarrà per sempre”. Una vera e propria dichiarazione d’amore che per adesso non pare non abbia portato ad un riavvicinamento, il motivo lo ha spiegato la Barale sottolineando che il rapporto non poteva continuare perché Raz non ama i vincoli e necessita di essere lasciato libero.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy