L’Amica Geniale: dramma nei pressi del set, adolescente cade nel vuoto

l'amica geniale dramma
(screenshot video)

L’Amica Geniale: dramma nei pressi del set della fortunata serie televisiva a Caserta, un adolescente cade nel vuoto da dieci metri.

Un dramma si è consumato poco fa nei pressi del set di L’Amica Geniale, la serie televisiva di successo diretta da Saverio Costanzo e tratta dai romanzi di Elena Ferrante. Infatti, un 17enne di Caserta è in prognosi riservata dopo essere precipitato dal tetto di un capannone industriale. L’adolescente ha fatto un volo nel vuoto di 10 metri. Il ragazzo era salito sul tetto di un capannone industriale in disuso.

Leggi anche –> L’Amica Geniale sotto accusa: censurata una scena fondamentale

Il dramma a pochi metri dal set de L’Amica Geniale

Da quanto si apprende, il ragazzo è caduto vicino ad un altro stabilimento dismesso dell’ex Saint Gobain, periferia sud di Caserta. Il luogo della disgrazia si trova vicino a un’altra fabbrica dismessa dove è stato allestito il set della serie televisiva trasmessa da Raiuno. L’adolescente caduto nel vuoto era in compagnia di un amico.

La ricostruzione dell’accaduto è stata fatta dalla Polizia di Stato: il ragazzo è salito sul tetto, si è sporto ed è caduto per cause sembra del tutto accidentale. L’amico che era con lui ha assistito a tutta la scena e ha chiamato immediatamente i soccorsi. Un’ambulanza ha soccorso il 17enne ferito portandolo all’azienda ospedaliera di Caserta. Non è nota la gravità delle condizioni del ragazzo.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy