Iva Zanicchi: il dramma del padre e l’amore per la mamma

Iva Zanicchi
(screenshot video)

Iva Zanicchi: a Vieni da me, la cantante ricorda il dramma del padre e l’amore per la mamma, quindi parla del proprio privato.

L’abbiamo vista prima nel ruolo di giurata del popolo a ‘Tu si que vales’, quindi ha interpretato la cattiva in un episodio dell’Ispettore Coliandro: Iva Zaniccchi era oggi ospite di Vieni da Me, il salotto televisivo condotto da Caterina Balivo su Raiuno, e ha raccontato: “Da bambina non ricordavo il mio papà perchè è stato in guerra e per due anni è stato in campo di sterminio in Germania. Quando è tornato, io vedo quest’uomo alto un metro e ottanta e di 38 kg. Io, da bambina, dormivo con mia mamma. Quella sera ha dormito papà e per avvicinarsi a me mi ha portato un po’ di zucchero e, da quel momento, è diventato il mio babbo”.

Leggi anche –> Iva Zanicchi torna in tv, giurata a ‘Tú sí que vales’: “Io, voce del popolo”

Le confessioni di Iva Zanicchi a Vieni da me

Iva Zanicchi ha poi sottolineato di avere amato molto la madre: “Lei non era fotogenica, ma vi assicuro che era bellissima. Lei era come tutte le mamme, tanta. Devo dire che, con tutto l’amore viscerale per mia figlia come è giusto che sia, ma l’amore che ho provato per mia madre non l’ho provato per nessuno”. La cantante confessa infine di essersi ritoccato il naso e ricorda la battuta del madre: “Hai tolto il marchio di famiglia”.

Spazio anche al proprio privato dal punto di vista sentimentale con le vicende riguardanti il suo primo marito: “Lui era ed è un uomo bravissimo, molto generoso, mi ha amato, ma non è stato facile sposarlo. L’ho voluto io il divorzio, per cui, per tanti anni, mi sono sentita in colpa. Il giorno del divorzio, lui mi ha portato un fascio di rose rosse, poi siamo andati al ristorante, abbiamo parlato di noi e abbiamo anche pianto insieme”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy