Gessica Lattuca, i figli scrivono a Babbo Natale: “Riportala a casa”

gessica lattuca
Che fine ha fatto Gessica Lattuca? (Websource / archivio)

Gesto commovente dei figli di Gessica Lattuca, la donna scomparsa ad agosto nell’Agrigentino. I bimbi chiedono a Babbo Natale di riaverla con loro.

È sparita dallo scorso 12 agosto Gessica Lattuca, la donna di 27 anni residente a Favara, in provincia di Agrigento. E da allora non si hanno avuto più sue notizie, ma in compenso non sono mancati gli episodi controversi, come ad esempio un incendio che ha distrutto l’auto del suo ex datore di lavoro e delle scritte sui muri lasciate da ignoti nelle quali si fa riferimento al suo assassinio. Intanto i suoi figli hanno scritto una lettera di Natale nella quale chiedono di poter riavere a casa con loro la mamma. Gessica Lattuca ha 4 bimbi, tre dei quali dal suo ex compagno Filippo Russotto. Proprio quest’ultimo, assieme alla famiglia della scomparsa, rivolgono un nuovo appello alle istituzioni affinché si faccia tutto il possibile per trovare Gessica.

LEGGI ANCHE –> Gessica Lattuca, buone notizie per Filippo Russotto: dissequestrati i beni

Gessica Lattuca, è mistero sui numerosi depistaggi avvenuti

L’avvocato dell’ex partner della 27enne dice che i parenti della donna “stanno vivendo settimane di frustrazione a causa di diverse segnalazioni anonime come lettere e scritte sui muri, che hanno portato le forze dell’ordine a svolgere delle ricerche. Ma non ci sono stati frutti, e questo fa soltanto in modo che il dolore dei cari di Gessica cresca”. L’unico indagato in questa vicenda è proprio l’ex compagno di lei, con la Procura di Agrigento che ha aperto un fascicolo per i reati di sequestro di persona e di sfruttamento della prostituzione. Anche i Ris di Messina sono al lavoro, e hanno esaminato delle tracce di sangue rinvenute in bagno nella casa di Russotto. Si ha notizia soltanto che prossimamente le ricerche nella zona in cui Gessica era sparita cominceranno a giorni.

LEGGI ANCHE –> Gessica Lattuca, nuova scritta su un muro: “E’ lui l’assassino”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy