Chiara Ferragni riprende Fedez sotto la doccia, il video è imbarazzante

Chiara Ferragni
(Instagram)

Chiara Ferragni pubblica in una stories di Instagram un video del marito Fedez che si fa la doccia. Il rapper non si scompone più di tanto e si lecca il dito per poi toccare i capezzoli.

Che Chiara Ferragni e Fedez fossero la coppia più seguita sui social c’erano ormai pochi dubbi. I due hanno ottenuto un’attenzione mediatica per il matrimonio di quest’estate che è stata seconda solamente a quella ottenuta da Harry e Meghan per il matrimonio dell’anno. Una conferma è stata data il giorno del compleanno di Fedez, quando la festa al supermercato ha generato una polemica nazionale per lo spreco di cibo compiuto dagli invitati alla celebrazione. La popolarità della coppia è tale che ormai qualsiasi scatto o video postato sulle loro pagine non solo è condiviso da milioni di persone, ma diventa anche un argomento di cui trattare nei giornali di gossip e non solo.

Leggi anche -> Chiara Ferragni e la masterclass di make up: il biglietto costa 650 euro

Leggi anche -> Chiara Ferragni: lo scatto romantico con Fedez cela un particolare piccante

Chiara Ferragni ed il video imbarazzante di Fedez sotto la doccia

L’ultima curiosità sui “Ferragnez” riguarda un video postato in una stories di Instagram dalla fashion blogger. Chiara, infatti, è solita condividere con i fan foto e video riguardanti la propria vita privata e ieri ha deciso di riprendere un momento decisamente intimo del marito. Nel video in questione si vede Fedez sotto la doccia, il rapper si accorge delle ripresa ma, abituato alla continua intrusione delle videocamere, non fa una grinza e gioca con l’obbiettivo e con la moglie: il cantante si lecca un dito e lo passa sui capezzoli. Il video probabilmente non ha causato imbarazzo al protagonista, ma una forma d’imbarazzo l’hanno provata i follower nel vederlo.

fedez

Leggi le  nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy