Stasera in tv, In-Tolleranza Zero: anticipazioni del 23 dicembre 2018

(Websource/Archivio)

Stasera in tv, In-Tolleranza Zero: anticipazioni del 23 dicembre 2018. Andrà in onda oggi su Italia 1 la prima puntata dello show di Andrea Pucci In-Tolleranza Zero, registrato al Teatro Nazionale di Milano. Alla base dei monologhi del comico ci sarà, come di consueto, la satira di costume. La musica sarà a cura della Zurawski Live Band.

In-Tolleranza Zero, la prima puntata dello show di Andrea Pucci va in onda questa sera: ecco tutte le anticipazioni

Andrà in onda oggi, 23 dicembre, in prima serata su Italia 1, il nuovo show di Andrea Pucci. Quest’ultimo ha debuttato come conduttore televisivo nelle prime due edizioni di Big Show, il varietà in onda sempre su Italia 1. Questa sera il palinsesto televisivo di questa emittente avrà come protagonista un nuovo programma dal titolo In-Tolleranza Zero. Uno spettacolo registrato al Teatro Nazionale di Milano ed in onda stasera su Mediaset in prima serata. Alla base dello spettacolo ci saranno i monologhi di Pucci dalla comicità già consolidata nelle precedenti edizioni di Colorado, per altro in procinto di avviare una nuova edizione. Alla Zurawski Live Band sarà affidato invece il settore musicale del programma. Come si evince dal comunicato ufficiale, i monologhi di questa prima serata racconteranno: “la fatica di vivere di chi, a 50 anni, si trova a interagire nella vita di tutti i giorni con alcuni inconvenienti”. Andrea Pucci parlerà dell’utilizzo delle nuove tecnologie, delle mode passeggere e delle costose attività extrascolastiche dei figli. Inoltre si parlerà degli acciacchi fisici legati all’età, degli esercizi ginnici per mantenersi giovani e delle visite, tipiche dei 50 anni, alle quali doversi sottoporre a fini preventivi.
In-Tolleranza zero avrà certamente come protagonista la satira di costume tipica dei monologhi di Andrea Pucci e andrà in onda dopo il programma del comico del 2016 101% Pucci, sempre su Italia 1.
BC

Leggi anche Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni della puntata del 23 dicembre
leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy