Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 23 dicembre

(Websource/Archivio)

Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 23 dicembre. Come di consueto, la prima serata della domenica sera di Rai 1, vedrà in onda Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Ospiti di questa puntata del 23 dicembre saranno Anastasio, Cristina D’avenaMargherita Buy e Francesco FavinoEnrico Brignano, Carlo CottarelliVincenzo Mollica e l’Étoile Roberto Bolle. Inoltre al Tavolo di Che Tempo che fa siederanno Gigi MarzulloOrietta BertiVincenzo SalemmeNino Frassica, Paolo Fox, Silvan, Cristian De Sica e Ale e Franz.

Che tempo che fa, tutte le curiosità e anticipazioni sugli ospiti della puntata di questa sera, 23 dicembre

Come ogni domenica. anche questa sera, 23 dicembre, alle 20.30, andrà in onda su Rai 1 la puntata domenicale del programma Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio assieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.
Saranno questa sera ospiti della serata, il recente vincitore dell’ultima edizione di X Factor Anastasio, che canterà il suo singolo La fine del mondo e Cristina D’avena. Inoltre saranno ospiti di Fazio anche i protagonisti del film di Veronesi in uscita nelle sale cinematografiche I Moschettieri del Re, Margherita Buy e Francesco Favino. Inoltre, sarà presente nella puntata di oggi anche Enrico Brignano, che intratterrà il pubblico teatrale con uno spettacolo in occasione del Capodanno. Assieme alla presenza consueta di Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, per affrontare i temi legati all’attualità, vi saranno inoltre Vincenzo Mollica e l’Étoile del Teatro alla Scala di Milano e Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York Roberto Bolle.
Nella seconda parte della puntata invece, al Tavolo di Che Tempo che fa siederanno, come di consueto,Gigi MarzulloOrietta BertiVincenzo Salemme e Nino Frassica. Accanto a loro vi saranno anche Cristina D’Avena, Paolo Fox, Silvan, Cristian De Sica e Ale e Franz.
BC

Leggi anche Che tempo che fa, Luciana Littizzetto dice addio al suo compagno dopo 20 anni
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy