Giorgia, parole commosse per Alex Baroni: “L’anima non finisce mai”

giorgia alex baroni
(Instagram)

Giorgia, parole commosse per Alex Baroni, cantautore morto nell’aprile 2002, che oggi avrebbe compiuto 52 anni: “L’anima non finisce mai”.

Oggi avrebbe compiuto 52 anni Alex Baroni, il cantautore morto la mattina del 13 aprile 2002, dopo 25 giorni di agonia, a causa di un terribile incidente stradale. Nel pomeriggio del 19 marzo,  stava percorrendo in moto la circonvallazione Clodia, quando venne travolto da un’automobile che compiva un’inversione di marcia in un punto vietato.

Vuoi restare aggiornato sul mondo dello spettacolo? Clicca qui

Giorgia e il ricordo ancora vivo di Alex Baroni

Il suo ricordo è ancora vivo e la sua ex compagna di vita, la cantante Giorgia, lo ha omaggiato oggi con la canzone simbolo della sua discografia, “Cambiare” del 1997. La nota artista romana ha dedicato ad Alex Baroni le canzoni “Gocce di memoria”, “Marzo” e “Per sempre”.

Scrive Giorgia: “Per celebrare il ricordo dell’artista, la sua voce unica, l’anima che non finisce mai… nel giorno del suo compleanno, Alex Baroni, 22 dicembre”. In un’intervista a ‘Vanity Fair’ la cantante aveva sottolineato: “Il 2002 ha cambiato tutto. Il mio modo di essere, di pensare: tutto. Avrei voluto morire anch’io, con lui. Noi ci eravamo lasciati, ma le cose da dire erano ancora tante, troppe… Non mi rassegnavo”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy