Aurora Ramazzotti, lo show alla cena di Natale di Trussardi – VIDEO

(Websource / archivio)

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha dato spettacolo assieme al suo fidanzato nel corso di un esclusivo evento mondano.

In Casa Trussardi il Natale è già arrivato. Lo sanno bene gli ospiti della famosa casa di moda organizzata dallo storico brand nostrano. Tanti i vip presenti al prestigioso evento, in un allestimento da sogno, tra orsi polari, alberi rutilanti e Babbi Natale fluorescenti. Ma a brillare più di tutti è stata sicuramente Aurora Ramazzotti, la quale si è cimentata in una ben riuscita performance canora assieme al fidanzato Goffredo Cerza.

Eh sì: l’esibizione di Aurora – una ragazza certo non nuova alle provocazioni – è stata la ciliegina sulla torta di una serata di per sé memorabile. Accompagnata dalla sua dolce metà, la Nostra ha intonato una tipica canzone natalizia con tanto di bacio finale. D’altra parte, che la giovane abbia ereditato dal papà Eros una splendida voce è cosa ormai nota. Dalla madre invece ha probabilmente attinto l’esuberanza e la simpatia: ieri, per dire, entrambe sono state “avvistate” mentre andavano in giro per Bergamo a fare gli auguri di Natale in alcuni condomini della città, come due perfette “elfe”.

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy