Mamma suicida nel Tevere, gli ultimi minuti di vita ripresi in un video

Video mostra gli ultimi istanti di vitaMamma suicida nel Tevere, un video acquisito dalla polizia di Testaccio mostra gli ultimi 2 minuti di vita di Giuseppina Orlando.

Le ricerche delle due bambine appena nate, Sara e Benedetta, sono continuate senza sosta nella giornata di ieri e sono state interrotte solamente con il calare della notte. Questa mattina i soccorritori continueranno a controllare il letto del fiume fino alla foce del Tevere, nella speranza di ritrovare i due corpicini. Nel frattempo un elicottero sorvola la zona avanti e indietro. Sul fatto che le piccole fossero con la madre nel momento in cui la donna ha deciso di farla finita c’era ancora qualche dubbio ieri, ma nel corso della giornata è emerso un video che riprende gli ultimi minuti di vita di Pina Orlando e sembra certificare che le teneva in braccio (l’immagine è sfocata, ma gli investigatori hanno pochi dubbi).

Leggi anche -> Mamma suicida nel Tevere: Pina Orlando aveva perso un’altra figlia

Leggi anche -> Mamma suicida, il marito confessa: “C’erano i segnali, non li ho capiti”

Mamma suicida nel Tevere: la gravidanza difficile ed il senso di solitudine

Il dramma di questa famiglia è cominciato nel mese di agosto, quando le complicazioni avute dalla donna durante la gravidanza hanno costretto i due coniugi a trasferirsi a Roma per seguire le piccole rimaste all’ospedale Gemelli. Pina è stata costretta a partorire con 4 mesi di anticipo, Sara e Benedetta sono nate in condizioni di salute precarie, mentre una terza bambina è morta durante il parto. Già questo era stato un duro colpo, ma la donna si era fatta forza per il bene della famiglia e delle sue bambine che lottavano per la vita. Nell’ultimo periodo sembrava che tutto si stesse sistemando: Benedetta era stata dimessa a fine novembre e Sara addirittura questo martedì. Tutti quanti erano in apprensione per le condizioni di salute delle bimbe, compresa Pina, e nessuno si è accorto della sofferenza che la donna portava dentro, un peso che saranno costretti a portarsi per il resto della loro vita.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy