Juventus – Roma, polemiche sulla gara: “Atteggiamento illegale”

juventus roma
(TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

Juventus – Roma, polemiche sulla gara dopo la denuncia di un’associazione di consumatori: “Atteggiamento illegale”, cosa è successo.

Angelo Pisani, presidente dell’Associazione “Noi Consumatori” ha inviato una diffida legale alla terna arbitrale designata per la partita Juventus-Roma in programma stasera a Torino. L’avvocato napoletano ce l’ha con simboli presenti all’interno dello “Juventus Stadium” che fanno riferimento, “in maniera ingannevole e illegale” a trentasei scudetti.

Leggi anche –> Juventus Roma in diretta Streaming questa sera in Tv, ecco dove e come vederla – VIDEO

Polemiche e veleni prima di Juventus – Roma

Spiega il legale: “Nessuno può più far finta di non vedere e non sapere, lo sport è principalmente esempio di valori e principi di legalità e correttezza. Ognuno si deve assumere le proprie responsabilità e si andrà fino in fondo per arrivare alla giustizia”. Quindi per tale motivo ha inviato una diffida legale nei confronti di arbitro e due guardalinee.

Si tratta di Davide Massa di Imperia e i suoi collaboratori (guardalinee Tegoni e Vuoto, quarto uomo Maresca). A loro viene in sostanza richiesto di riferire nel referto arbitrale, unico documento ufficiale riguardante le circostanze della partita, sull’esistenza dei simboli. La diffida è stata inoltrata anche al Procuratore federale della Figc, Giuseppe Pecoraro, nonché ai tre delegati di gara della stessa Procura.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy