Home News Favino, ritorno a Sanremo: “Se Baglioni mi chiama…”

Favino, ritorno a Sanremo: “Se Baglioni mi chiama…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:18
CONDIVIDI
favino ritorno sanremo
(Instagram)

Ospite della puntata di Verissimo, l’attore Pierfrancesco Favino parla di un possibile ritorno a Sanremo: “Se Baglioni mi chiama…”

Ospite della puntata di oggi di Verissimo è l’attore Pierfrancesco Favino, che ha confidato a Silvia Toffanin: “Ho molti progetti in Italia per il futuro, non voglio tornare a lavorare in America. È stato importante per me fare queste esperienze, ma lo è stato altrettanto per capire che a noi italiani non manca niente per fare cose molto belle”.

Leggi anche –> Verissimo, anticipazioni e ospiti di oggi sabato 22 dicembre

Le rivelazioni di Favino sul prossimo Sanremo

“Sono molto legato a Claudio e Michelle, tra noi c’è un affetto vero. Non avrei mai detto di fare Sanremo, per me è stata come una meravigliosa vacanza fatta insieme”, ha detto poi Favino parlando di Claudio Baglioni e Michelle Hunziker, suoi compagni di avventura nell’ultima edizione di Sanremo.

Favino evidenzia: “Ho il desiderio di farla rimanere una cosa pura. Sarò sempre vicino a Claudio Baglioni e se avesse bisogno di me, mi farebbe piacere andare a trovarlo”. Intanto però anche su Instagram e sugli altri social sono in tanti a sottolineare di aver rivalutato e riscoperto l’attore all’ultima edizione di Sanremo, spiegando che lo vorrebbero di nuovo al timone.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News