Uomini e Donne: Tina Cipollari in lacrime per il tronista

Uomini e Donne Tina Cipollari
Tina Cipollari (screenshot video)

Uomini e Donne, momento commovente in trasmissione: l’opinionista Tina Cipollari si scioglie in lacrime per il tronista Ivan Gonzalez.

Tina Cipollari è sicuramente protagonista indiscussa di ‘Uomini e Donne‘, tant’è che l’opinionista spesso ruba anche la scena alla stessa Maria De Filippi. In ogni caso, si mostra spesso troppo dura ed è davvero difficile vederla commuoversi: ci è riuscito il tronista Ivan Gonzalez, raccontando il proprio vissuto. “Non faccio che piangere… Ivan la tua storia mi ha colpita e ti auguro di avere il meglio da questa vita… E’ stato terribile ciò che hai vissuto da bambino…”, sono state le parole di Tina Cipollari.

Vuoi restare aggiornato sui protagonisti di Uomini e Donne? Clicca qui

Perché si è commossa Tina Cipollari?

L’ex tentatore di Temptation Island Vip ha raccontato in studio del dolore per l’assenza del padre e di come sia stato cresciuto di fatto dalla nonna. “Io so che sarà un bravo papà e un bravo marito, sono l’unica che veramente lo conosce. Ha un cuore buono ed è sempre disponibile per la sua famiglia e per i suoi amici. È senza cattiveria alcuna”, sono state le parole della nonna di Ivan Gonzalez in una clip.

Dopo aver visto il contributo filmato, il tronista ha sottolineato parlando di nonna Vittoria: “Lei è la persona più importante della mia vita. Spesso all’uscita della scuola mi chiedevo perchè tutti avessero un padre tranne io, poi crescendo mi sono detto che no, non ho avuto un papà, ma di sicuro una nonna con una forza incredibile che mi ha fatto crescere”.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy